

Non ci sono prodotti nel carrello.
Singer Decorative.. Giusta per Imparare. Semplicemente Perfetta!
Cucire non è mai stato così semplice con la tua nuova macchina per cucire Singer Decorative!
Una macchina per cucire che ti permette di regolare la lunghezza dei punti e l’ampiezza; con una facile selezione dei punti e un’occhiellatore automatico a 4 tempi. 21 punti essenziali per cominciare a cucire, 6 punti utili, 11 decorativi, 5 elastici, più occhiellatore automatico a 4 tempi.
PER ULTERIORI INFO CONTATTACI AL 0423-700167
Bella e semplice da utilizzare! L'immediatezza dei comandi la rendono adatta sia a chi vuole cominciare, sia per chi dalla propria macchina cerca funzioni più avanzate.
Leggera, robusta e versatile, una macchina per cucire facile e completa che consente di eseguire cuciture tubolari quali maniche e pantaloni.
Davvero preziosa per tutti i vostri lavori, darà spazio alla vostra creatività perché oltre a essere pratica da usare è facile da riporre, la macchina infatti ha una comoda maniglia che ne facilita il trasporto. L'infilatura è semplice e rapida.
Rimuovendo il piano di lavoro, Singer Decorative diventa a braccio libero per facilitare la cucitura sulle parti tubolari come pantaloni, maniche e polsini.
I comandi per la scelta dei punti e dei parametri di cucitura sono a portata di mano sul frontale della macchina e agevoli da usare. I suoi programmi di cucitura soddisferanno tutte le vostre esigenze.
Una macchina da cucire che ti permette di regolare la lunghezza dei punti e l'ampiezza; con una facile selezione dei punti e un'occhiellatore automatico a 4 tempi.
Facile e pratica da usare, consente di realizzare tanti lavori: da riparazioni a pratici lavori per la casa e per chi ne vuole fare un uso hobbistico.
CARATTERISTICHE: